Service per guasto urgente
La nostra azienda, per i clienti che hanno in essere un contratto di manutenzione programmata, assicura un intervento per impianto fermo entro 36 ore.
Ad oggi il tempo medio di risposta è inferiore a 24 ore.
Noi puntiamo e crediamo sempre di più che la manutenzione preventiva sia la risposta per una produzione costante e certa.
Manutenzione programmata e predittiva
La manutenzione programmata consente di ridurre al minimo i fermi macchina dovuti ai guasti improvvisi.
Gli interventi sono studiati sul parco macchine del cliente e personalizzati sull’utilizzo delle stesse, costantemente aggiornate in base all’esperienza ed eseguiti con strumenti di precisione e software di ultima generazione, per prevenire disagi e fermi produttivi.
Rettifiche mandrini in macchina
Se a causa di una collisione o di usura nel tempo il cono del vostro mandrino non vi dà più l’affidabilità e precisione necessaria possiamo effettuare la rettifica del cono in macchina in modo di minimizzare il fermo (1 giorno) ed i costi non dovendo smontare e revisionare l’intera cartuccia salvando cuscinetti e guarnizioni
Programmazione
I nostri tecnici conoscono i linguaggi di programmazione Fanuc Siemens Mitsubishi etc e possono dare supporto per la messa in servizio e realizzazione di parti complesse oltre ad istruire il personale con corsi base o avanzati in aula presso i nostri stabilimenti di Brescia, o presso la sede del cliente

